Pronto intervento fabbro Rimini? 

OMCL Il Fabbro è il pronto intervento fabbro a Rimini che stai cercando

Siamo una ditta specializzata nella sostituzione delle serrature e nell’apertura di porte blindate che opera su tutta la zona di Rimini. Possiamo intervenire per riparazioni urgenti in caso di serratura danneggiata dai ladri oppure in caso di atti vandalici, o nella gestione di qualsiasi altra emergenza.

Il nostro team di fabbri esperti ha le competenze necessarie per fornire un servizio rapido ed efficiente sia per gli imprevisti sia per interventi programmati, con un servizio sempre attivo al numero: inserire numero.

Nel nostro servizio di pronto intervento fabbro a Rimini utilizziamo solo materiali di alta qualità, che garantiscono un lavoro professionale e un risultato duraturo, ma sempre ad un prezzo concorrenziale

Questi sono alcuni dei servizi che siamo in grado di fornirtii:

  • sostituzione del cilindro o della serratura
  • pronto intervento fabbro per porte e serrande
  • apertura serrature bloccate
  • apertura di porte blindate
  • sostituzione serratura urgente
  • riparazione di porte danneggiate
  • apertura di casseforti con chiusura bloccata
  • riparazione serratura danneggiata dai ladri
  • riparazione serratura bloccata
  • apertura porta a causa di perdita delle chiavi
  • risoluzione dei problemi alla porta blindata
  • riparazione serranda o saracinesca bloccata
  • sostituzione e riparazione di serranda danneggiata
  • riparazione saracinesche, serrande e basculanti
  • riparazione inferriate di sicurezza

Se quello che cerchi è un fabbro nella zona di Rimini per interventi di massima urgenza, non aspettare oltre e chiamaci. Risolveremo i tuoi problemi in tempo rapido.

Si sa che gli imprevisti capitano sempre quando meno te l’aspetti: ecco perché in qualsiasi momento potresti aver bisogno di un servizio di fabbro urgente a Rimini.

Pronto intervento per aperture porte e non solo

Riceverai un sopralluogo immediato per risolvere tutti i problemi legati a serrature di porte, finestre e garage, infissi bloccati e inferriate da installare e/o riparare.

Se la chiave di casa è incastrata nella serratura o l’hai dimenticata all’interno e non riesci ad entrare o uscire dal tuo appartamento, la cosa migliore da fare è chiamare un fabbro nella zona di Rimini.

Si perché, qualcuno potrebbe forse pensare di chiamare i Vigili del Fuoco, ma devi sapere che questa non è la scelta giusta, a meno che non ci siano persone in pericolo. I Vigili del Fuoco, infatti, non hanno la giusta attrezzatura per poter efficacemente intervenire sulle serrature senza danneggiarle, rischi di ritrovarti quindi con dei danni ingenti da dover poi sistemare, sbordando altri soldi.

Inoltre, tieni presente che se l’intervento non è considerato di emergenza, dovrai pagare anche solo per il servizio ricevuto, oltre al danno provocato.

Affidandoti ad un pronto intervento fabbro a Rimini come quello OMCL Il Fabbro invece, potrai risolvere velocemente ogni problema, senza arrecare alcun tipo di danno.

OMCL Il Fabbro è il pronto intervento fabbro a Rimini che stai cercando

Riparazioni e sostituzioni di serrature a Rimini

Per mettere in totale sicurezza una porta blindata è necessario che la serratura sia in ottimo stato. Per questo se capitano malfunzionamenti, possiamo occuparci della riparazione o della sostituzione della serratura a doppia mappa e serrature a cilindro europeo, in qualsiasi zona di Rimini.

Una serratura blindata è adatta per complessi residenziali medio/grandi, oltre che per i piccoli appartamenti, grazie all’elevato livello di sicurezza che forniscono. Per questo sono una delle tipologie di serratura più diffusa e sulla quale ci troviamo spesso ad intervenire.

Serratura e chiave sono resistenti a qualsiasi forzatura (manuale o meccanica), uso (oltre un milione di aperture/chiusure), corrosione e temperatura. Le nostre competenze ci permettono di intervenire con successo, qualunque tipo di porta blindata si possieda.

Sblocco serrature di qualsiasi tipo: apertura porte anche con chiavi spezzate

A volte può succedere di ritrovarsi con una chiave che fa fatica ad entrare in una serratura perché c’è qualcosa incastrato all’interno, oppure per un blocca della serratura stessa. In questi casi non bisogna forzare per rischiare di peggiorare le cose, ma bensi occorre chiamare subito un fabbro che sia specializzato nello sblocco e ripristino del funzionamento di serrature bloccate, come OMCL Il Fabbro.

X